A2 in Brian

6 settembre 2017 - 1:48 pm

Domenica 3 Settembre si è svolta la 4^ prova del Campionato di A2 in Brian. Il canale si è presentato in buone condizioni permettendo agli agonisti 4 impostazioni di pesca. Si poteva pescare: all’inglese, a 13 metri, a 6 pezzi oppure fare l’alborella con le “cannine”. I pesci da insidiare erano breme, carassi, carpe e cefali che si sono fatti vedere sopratutto l’ultima ora. La media pescato per concorrente in 4 ore è stata di 3.820 Kg come spesso succede la zona B è stata la meno pescosa. Come prima scelta visto che si poteva utilizzare il fouilles e ver de vas è stata la canna a sezioni alla massima lunghezza per prendere carassi e breme di buona taglia, se la pesca non “partiva” si poteva ripiegare e tentare di prendere dei pesci o all’inglese o a sei pezzi. C’è chi invece ha fatto una scelta ben precisa cioè quella di utilizzare 4 ore le cannine e cercare di fare oltre 1000 pesci per totalizzare circa 3.000 kg di pesce e in molti settori con una pescata del genere si rimaneva tranquillamente entro i 5 delle prime posizioni.

La squadra della Pescatori Padovani ha totalizzato 18,5 punti : 9 Signorin Jean Pierre, 7 Bacelle Maurizio, 1 Bettella Alberto e 2,5 Veronesi Francesco ottimi punti per guadagnare altre posizioni nella classifica progressiva, ad ora la squadra è 11^.

 

Di giornata le prime tre squadre sono state: Minerva Rossoblu68 a.s.d. con 10 penalita, Le Aquile Colmic a.p.s. con 11 e il Team Romagna a.s.d. con 14.

Nella classifica progressiva vediamo primeggiare la squadra A degli Amici Per La Pesca 2011 , seconda la squadra A della Canna Estensi e terza la squadra A del’ Amo Santarcangiolese.

 

 

Per visualizzare le classifiche di giornata e progressiva della serie A2 clicca qui .

Adesso per vedere come andrà a finire bisognerà aspettare il week-end del 7/8 ottobre nel Mincio.

Foto Gallery di alcuni protagonisti:

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 3 Settembre si è svolta la 4^ prova del Campionato di A2 in Brian. Il canale si è presentato […]

Tubertini Day

5 novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 3 Settembre si è svolta la 4^ prova del Campionato di A2 in Brian. Il canale si è presentato […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy