Regionale Feeder prova finale

25 ottobre 2017 - 11:00 pm

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la partecipazione a questo Campionato, mentre il campo di gara ha risposto in maniera positiva con catture di breme di varie dimensioni che ha permesso ai pescatori di divertirsi e di raggiungere pesi importanti basti pensare all’assoluto di giornata di oltre gli undici chili.

La vittoria di tappa è andata alla Lenza San Stino con tredici penalità, mentre nella classifica generale, vince la Pesca Piacentina Preston con solo 1,5 punti dalla seconda in classifica.

Individualmente vince Lorenzon Walter della Lenza Club Mogliano Preston con una media di 1 penalità e mezza per prova, secondo il nostro socio Andrea Favretto.

Per visualizzare la classifica a squadre e individuale clicca qui.

Galleria fotografica.

     

Altri articoli in "Classifiche Regionali/Provinciali"

Campionato Triveneto

18 novembre 2017 - 12:31 pm | nessun commento

Domenica 5 novembre si è disputato il tradizionale Campionato Triveneto di pesca al colpo, manifestazione conclusiva per la stagione agonistica 2017. La gara, che si disputava a coppie, è stata organizzata dalla sezione di Padova ed il campo di gara prescelto non poteva che essere l'Idrovia sulle cui sponde sono stati sorteggiati i 160 concorrenti iscritti in gara!

Campionato Regionale Colpo prova finale

23 ottobre 2017 - 11:37 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]

Finale Trofeo F.I.P.S.A.S.

14 ottobre 2017 - 7:41 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy