Campionato Provinciale Master

13 giugno 2018 - 5:29 pm

Sabato 26 maggio si è disputata l’ultima prova del Campionato Provinciale Master 2018. 60 i partecipanti a questa prova, tutti i partecipanti sono stati disposti nel lato cavalli, veramente modesta  la media pescato, 863 grammi a testa. La vittoria del campionato è andata a Pino Bettiato del Club Nogarazza Colmic con 6 penalità, davanti a due atleti della Brenta Franco Maran secondo e Franco Bortoletto terzo. Per la nostra società decima posizione per Paolo Rossi, quattordicesimo per Renato Nicoletto, Quindicesimo per Michele Schiavon.

Nella gara odierna buoni piazzamenti per i nostri soci, secondi si settore Pietro Ravazzolo, Paolo Rossi e Antonio Michelotto, quarto Giulio Cesaretto, quinto Michele Schiavon, sesto Renato Nicoletto, settimo Gino Bettini e decimo Carlo Ruzzante.

Ecco le foto

Carlo Ruzzante

Gino Bettini

Michele Schiavon

Giulio Cesaretto

Antonio Michelotto

Paolo Rossi

Renato Nicoletto

Pietro Ravazzolo

Altre foto

                

Altri articoli in "News"

Club Azzurro Giovanile

18 settembre 2018 - 1:40 pm | nessun commento

Sabato 26 maggio si è disputata l’ultima prova del Campionato Provinciale Master 2018. 60 i partecipanti a questa prova, tutti […]

Mondiale Femminile

18 settembre 2018 - 1:34 pm | nessun commento

Sabato 26 maggio si è disputata l’ultima prova del Campionato Provinciale Master 2018. 60 i partecipanti a questa prova, tutti […]

Campionati del Mondo Giovanili – STREPITOSA ITALIA!

9 agosto 2018 - 10:11 pm | nessun commento

Nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 agosto si sono disputati i Campionati del Mondo Giovani riservati alle categorie Under 15, Under 20 ed Under 25.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy