Premiazioni Fipsas di Padova

26 dicembre 2018 - 6:50 pm

Martedì 18 dicembre, nella sala del Coni presso lo stadio Euganeo, la Fipsas di Padova ha premiato per la pesca al colpo, i vincitori dei vari Campionati e gli atleti che si sono particolarmente distinti in questo 2018.

Per la nostra società sono stati premiati, Alex Hudorovich per la vittoria nel provinciale giovani, Matteo Nardo terzo sempre nel provinciale giovani,  Mirco Mori vincitore del provinciale feeder, Anna Sgobbo per i risultati nazionali, Marco Bettin per il titolo mondiale individuale ed a squadre ed la società per il secondo posto nel Campionato di serie C.

Ecco le foto.

       

Altri articoli in "News"

Campionato Italiano Feeder Individuale Nord Est

5 maggio 2019 - 4:38 pm | nessun commento

Martedì 18 dicembre, nella sala del Coni presso lo stadio Euganeo, la Fipsas di Padova ha premiato per la pesca […]

Club Azzurro Senior e Juniores

4 maggio 2019 - 4:27 pm | nessun commento

Sabato 13 e domenica 14 aprile il Canal Bianco, nel tratto fronte chiatte, ha ospitato le prime due prove del Club Azzurro Juniores, Senior e Stopper, il tutto organizzato dalla nostra Società. La disposizione del campo gara ha visto prima il settore A degli stopper, poi i due settori da tredici degli Juniores, i cinque settori dei senior ed infine il settore B degli stopper.

Provinciali Master _ 1^ prova

4 maggio 2019 - 4:17 pm | nessun commento

Martedì 18 dicembre, nella sala del Coni presso lo stadio Euganeo, la Fipsas di Padova ha premiato per la pesca […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy