Lenza Club Padova

5 Luglio 2014 - 3:17 pm

“Siamo con Giorgio Carraro, attuale Presidente della Lenza Club Padova. Raccontaci brevemente la storia della tua Società”

“Ciao Paolo, grazie per questo tuo lavoro che da la possibilità a tutte le società di Padova di presentarsi ai vostri lettori. La mia Società nasce nel lontano 1965, quattro anni prima della Pescatori Padovani, con il nome di Alcedo; fu fondata da un gruppo di pescatori guidati da Gallo. Con il passare degli anni il nome è cambiato più volte: Delta Ricambi con presidente Gino Nalesso, Cannisti Gr Moda, Lenza Club Ignesti ed infine Lenza Club Padova con il sottoscritto nel ruolo di Presidente. Alcuni dei soci attuali hanno anche affrontato tutti questi cambiamenti e gareggiano ancora per i nostri colori: Paolo Magro, Renzo Ventura e Maurizio Zagolin sono le bandiere della mia Società.”

“Dopo alcuni anni di Tubertini come sponsor, ora siete passati alla Colmic dallo scorso anno”

“Si, abbiamo cambiato più sponsor nella nostra storia e mi sento di ringraziarli tutti, dal primo all’ultimo, perché senza di loro sarebbe stato impossibile essere ancora qua”

“Avete qualche campo di gara preferito o qualche tecniche che più vi piace utilizzare?”

“I campi di gara da noi preferiti sono quelli più tecnici: Cavo Lama, Fiuma, Ostellato, Mincio e poi i nostri campi padovani, ovvero l’Idrovia e il Canale delle Regate (anche se in quest’ultimo purtroppo non ci fanno più fare le nostre competizioni!)”

“Quali sono i campionati a cui partecipa la tua Società?”

“La Lenza Club Padova partecipa al Campionato di Serie A/2 con due squadre, al Trofeo Regionale Veneto e al Trofeo Fipsas. Inoltre abbiamo dei cosi che partecipano al Campionato Italiano Master, tra cui Natale Bagarello che ha vinto il titolo di Campione del Mondo con la Nazionale Italiana e la medaglia d’argento come individuale nel 2011!”

“Quanti soci risultano iscritti?”

“Nella mia Società siamo 30 iscritti, di cui un 90% partecipa alle gare. Sono tutti molto uniti, collaborano tra di loro nel preparare le gare e assieme ci siamo tolti delle belle soddisfazioni Sono un gruppo di pescatori molto umili che non creano alcun problema all’interno della Società stessa”

“Grazie mille Giorgio per averci dedicato questo tempo, in bocca al lupo a tutta la Lenza Club Padova”

“Grazie a te Paolo”

Paolo Bettella

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "Societa"

Campionato Provinciale MASTER -2017

20 Giugno 2017 - 7:36 pm | nessun commento

Si è svolta sabato 17 giugno la 3^ prova del Campionato Provinciale MASTER. Campo di gara per questa ultima prova è […]

Festa sociale

29 Aprile 2017 - 10:53 am | nessun commento

Lunedì di Pasquetta per la Pescatori Padovani è stato un giorno di festa. Come di consueto si è trascorsa la […]

Cannisti Club Patavium

5 Luglio 2014 - 3:24 pm | nessun commento

“Eccoci con Vincenzo De Marco, Presidente della Società Cannisti Club Patavium storica società di Padova che ha fatto un po’ […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy