Sabato 2 maggio si è svolta in Idrovia la prima prova del Campionato Provinciale Giovanile. La sponda pontili ha ospitato i 28 giovani concorrenti suddivisi nelle quattro categorie.
Il campo di gara non ha risposto in maniera adeguata ed il pescato non è stato cospicuo. Infatti nelle due categorie dei più piccoli i pesci non hanno voluto saperne di abboccare costringendo così i piccoli garisti a cercare di prendere tutto il possibile per far muovere di poco l’ago della bilancia.
Categoria Pulcini
13 i partecipanti, dei quali molte ragazzine. La vittoria è andata a Matteo Nardo della Pescatori Padovani Tubertini, seconde Sofia Biancato e Sonia Pevarello della Cannisti Club Padova 96 Rossi Pesca, terzi Nicolò Costa della Limenesi e Luca Barban della Brenta Milo.
Categoria Under 14
8 i partecipanti. La vittoria è andata a Denis Bettinelli, secondo Marco De Luca e terzo Giorgio Sette, tutti della Pescatori Padovani Tubertini.
Categoria Under 16
Vittoria di Andrea Calore della Brenta Milo, secondo posto per Andrea De Luca e terzo per Filippo Santi della Pescatori Padovani Tubertini.
Categoria Under 18
Vittoria per Alessandro Piana della Pescatori Padovani Tubertini, secondo Federico Pavin della Brenta Milo e terzo per Giulia Francescon della Limenesi.
Categoria Under 23
Partecipa solo Matteo Zanon della Igea Tiepolo
Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui
Ecco le foto dei nostri soci