Martedì 2 giugno si è svolta la terza prova del Campionato Provinciale Individuale di 2^ Serie di Padova. Il campo di gara prescelto per questa manifestazione è stata l’Idrovia Padova Venezia la quale ha risposto presente concedendo una bella mattinata di pesca ai 74 concorrenti in gara.
Il campo di gara, suddiviso su due sponde ed entrambe picchettate dopo la punta, ha registrato una media pescato superiore ai 2 kg. Come al solito la tattica vincente è stata varia ed ogni picchetto aveva una storia a se. In molti hanno insediato breme e qualche carassio sulla 13 metri con lenze leggere, ma anche pesanti, mentre in molti hanno tentato la sorte con la pesca corta catturando gardon, breme e qualche carassio, anche di taglia!
Primo assoluto di giornata il nostro Paolo Rossi che ferma l’ago della bilancia a 4790 grammi!
Gli altri nostri soci impegnati in gara hanno riportato i seguenti risultati: 1° di settore per Jader Contri con quasi 3,5 kg di pesce, 2° per Antonio Michelotto con 3 kg di pescato, 3° di settore Anna Sgobbo con quasi 3 kg di pesce, 6° Gino Bettini, 7° Renato Nicoletto, 8° Stefano Sette e Christian Ruzzante, 9° Mauro Favaro.
Dopo tre prove al comando in solitaria Zeclino Cuccato della Galileo Monselicensi Maver con 7 penalità, inseguito da un gruppo di pescatori ad una sola lunghezza di distanza: Christian Troncon della C.C. Padova 96, Andrea Menoncin della .C.C. Vicenza Maver e Stefano Marcante del Team Concept Tubertini.
I nostro soci a due gare dal termine: al 9° posto Christian Ruzzante con 11 penalità, 11° Antonio Michelotto con 11 penalità, 33° Renato Nicoletto con 17 penalità, 51° Gino Bettini con 21 penalità, 53° Stefano Sette con 23 penalità .
Per visualizzare tutte le classifiche cliccare qui