Domenica 30 agosto si è concluso il TROFEO DELL’ AMICIZIA 2015. Il campo di gara che ha ospitato l’ultima tappa di questo campionato è stata l’Idrovia padovana. 70 i partecipanti disposti in due zone: cavalli dopo la punta ed ex piattaforme. La media pescato è stata di grammi 2264.
La Pescatori Padovani Tubertini ha partecipato con la squadra composta da De marchi Filippo primo di settore, Fabio Boccardo decimo, Daniele Nardo quarto e Giorgio Donato ottavo per un totale di 23 penalità che vale l’undicesima piazza assoluta; l’altra squadra composta da Paolo Rossi secondo, Antonio Michelotto e Renato Nicoletto sesti e Massimo Degan settimo ottiene 21 penalità e si classifica nona assoluta. La vittoria di tappa è andata alla CANNISTI CLUB PADOVA 96 Rossi Pesca con 8 penalità che si aggiudica anche la vittoria finale con 48 penalità, seconda la Galileo Monselicensi Maver con 68 penalità, terza la Igea Tiepolo con 89.
Vittoria individuale per Christian Troncon della Cannisti Club Padova secondo Alessandro Bodon della Galileo Monselicensi e terzo Attilio Sarto della Igea Tiepolo.
Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui
Ecco le foto dei nostri soci
Le foto dei primi classificati
Foto di altri agonisti