Domenica 10 Aprile 2016 si è svolto l’ottavo MEMORIAL VAN DEN EYDEN nella splendida location di Loreo, in provincia di Rovigo, lungo le sponde del Canal Bianco e del Canal Bianco. La competizione è stata suddivisa in quattro gare: il trofeo Van Den Eyden, che si è disputato a squadre nel Canal Bianco, con 320 partecipanti divisi tra la prima zona a Piantamelon a valle del ponte, la seconda lato chiatte, la terza e quarta fronte chiatte; il Trofeo Mauro Buzzoni, dedicata al settore Feeder e con 85 partecipanti disposti sempre in Canal Bianco a Piantamelon, ma a monte del ponte; il Trofeo Simone Carraro invece si è disputato in Adigetto, in località Passetto, con 130 partecipanti tutti iscritti individualmente; infine il Trofeo Tubertini Feeder Promozionale con otto partecipanti anche loro in Adigetto.
L’organizzazione è stata condivisa dalla nostra Società, dalla Gpo Imolese Tubertini e dalla Lenza Loredana Tubertini; coinvolte in questa organizzazione anche il Comune di Loreo che ci ha riservato una location notevole riservandoci la piazza fronte Duomo per le premiazioni e per il pranzo conviviale.
Ottima la resa dei campi di gara che hanno risposto in maniera egregia garantendo delle ottime pescate composte in maggioranza da breme e siluri in Canal Bianco, di breme e carassi in Adigetto. La giornata dal punto di vista del meteo è stata decisamente primaverile con sole, poca ventilazione e una temperatura gradevole, essenziale per un’ottima riuscita della manifestazione.
Qui potete visualizzare tutte le classifiche complete.
Ecco una foto panoramica del Campo di gara
I nostri soci
Gli organizzatori della nostra società
Altre foto