Sabato 18 e domenica 19 giugno si sono svolte le prime due prove del Campionato Italiano Femminile. Il campo prescelto per ospitare le 19 iscritte è stato il Cavo Lama nel tratto denominato Ca Rossa.
Sabato una giornata calda con un po di vento ha accolto le pescatrici ed una buona resa del campo di gara ha regalato carassi con del disturbo di micro carpette o qualche carpa di discrete dimensioni. La media pescato è risultata di grammi 3848. La pesca si è sviluppata alla massima lunghezza consentita cioè metri 11,50 mentre non ha dato la pesca corta.
Prima assoluta Simona Pollastri che si aggiudica il settore con grammi 7030 mentre l’altro settore è stato vinto da Valentina Borsari con grammi 4690. Buon secondo posto per la nostra Anna Sgobbo.
La domenica il tempo coperto ha accolto le ragazze e dopo la partenza avvenuta alle ore 9,30 è arrivata anche la pioggia a disturbare la pescata che è risultata di grammi 2903 di media.
Vittoria ancora per Simona Pollastri, questa volta, accompagnata da Paola Pellegrinetti che si insediano così in testa alla classifica provvisoria, seguite dalla nostra Anna Sgobbo, seconda anche alla domenica, e da Silvina Turrini.
Per visualizzare le classifiche cliccare qui
Ecco le foto