Domenica 28 maggio, lungo le rive del Canal Bianco in quel di Loreo, ha preso il via il Campionato Promozionale di Padova con i suoi 135 partecipanti tutti disposti lato fronte chiatte.
La gara purtroppo è stata condizionata dal maltempo che ha reso complesse le operazioni a causa della forte pioggia scesa durante le tre ore di competizione. Nonostante questo la media pescato si è avvicinata ai 3 kg e come al solito sono state catturate delle breme, anche di notevoli dimensioni, qualche cefalo e dei siluri.
La gara è stata vinta dalla Cannisti Club Vicenza Colmic A con 9 penalità, seconda la Cannisti Club Padova 96 Rossi Pesca A 10 penalità e terza la Lenza Club Padova Colmic A 12.
Primo assoluto individuale con quasi 7 kg di pesce portato alla pesa Maurizio Zagolin della Lenza Club Padova Colmic.
La nostra Società ha partecipato con tre squadre: la A si piazza 9^ con 16 penalità con un secondo di Roberto Rosso e Paolo Rossi, quinto Antonio Michelotto e settimo Fabio Boccardo; la B si piazza 26^ con 29 penalità con Andrea Da Re quinto, Massimo Boccardo nono, Massimo Degan ottavo e Giuliano Conte settimo. La squadra C si piazza 20^ con 24 penalità, Renato Nicoletto secondo, Michele Schiavon terzo, Mauro Favaro nono e Giulio Cesaretto decimo, Gino Bettini individuale nono.
Per visualizzare le classifiche cliccare qui
Ecco le foto della gara