Sabato 6 e domenica 7 agosto in Portogallo nel Rio Sorraia, in località Santa Justa, si è disputato il Campionato Mondiale Under 18, mentre le altre categorie Under 14 ed Under 23 pescavano a Coruche.
Per la nostra società, nella categoria Under 18, ha partecipato Jean Pierre Signorin che ha disputato sia la prima che la seconda prova, conquistando un quarto posto il sabato e vincendo il proprio settore la domenica, classificandosi al sesto posto della classifica individuale. Grazie anche ai piazzamenti degli altri azzurri Luca Armiraglio, Andrea Aguzzoli, Alessandro Lorenzini e Francesco Veronesi riserva, la Nazionale Italiana si è aggiudicata la vittoria finale conquistando l’ambita medaglia d’oro; argento Portogallo, bronzo Inghilterra.
Buoni i risultati anche per le altre Nazionali che conquistano la medaglia d’argento nella categoria Under 14 dietro alla Francia e davanti al Portogallo con un secondo posto di Erik Rimondi nella classifica individuale, e gli Under 23 dietro all’Inghilterra e davanti al Portogallo, individualmente terzo posto per Filippo Beltrami.
Seguiranno a breve le interviste a Maurizio Teodoro, Umberto Ballabeni, Jean Pierre Signorin e Alberto Bettella.
Di seguito le foto.
ECCO I NOSTRI SOCI AI MONDIALI
LA PREMIAZIONE
LE PREMIAZIONE DELLE ALTRE CATEGORIE
LE NAZIONALI PRIMA DELLA PREMIAZIONE
LA GARA
LE PROVE
LA PRESENTAZIONE