Domenica 2 ottobre lungo le sponde del canale Idrovia si è disputato il trofeo Cannisti Club Padova 96 Rossi Pesca che ha visto quarantasei partecipanti in rappresentanza di 10 squadre. Tutti disposti sulla sponda sinistra lato ex piattaforme i concorrenti.
Buona la resa del campo di gara, visto anche il numero contenuto di partecipanti, con una media pescato di grammi 3027 composto per la maggior parte di carassi con qualche breme e gardon catturati con la roubasienne alla massima lunghezza consentita.
Vince la gara la Galileo Monselicensi Maver con 10 penalità, seconda la Cannisti Club Padova 96 Rossi Pesca squadra B con 14 penalità e terza la nostra Pescatori Padovani Tubertini squadra A con 15 penalità. La formazione era così composta: primo Fabio Boccardo, secondi Paolo Rossi e Renato Nicoletto, decimo Giorgio Donato. Settima assoluta invece la squadra B della Pescatori Padovani Tubertini con 24 penalità, frutto del secondo di Giuliano Conte, dei settimi di Giulio Cesaretto e Massimiliano Boccardo, dell’ottavo di Massimo Degan.
Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui
Ecco alcune foto della gara