Club Azzurro Seniores 2017

31 Marzo 2017 - 7:04 pm

Nel week end scorso del 25-26 Marzo è iniziato il Club Azzurro Seniores 2017 scenario di questa bellissima manifestazione è stato il canale che negli ultimi anni ha fatto parlare più di sè….il Canal Bianco ad Adria. La caratteristica principale di questo canale è la variazione del livello dell’acqua durante la gara a causa della marea e questo comporta un attenzione in più da parte dei concorrenti che per tutto il tempo della gara devono avere un occhi sul galleggiante e uno sul livello dell’acqua questo per  continuare a prendere le breme che ci vivono. Le due giornate sono state baciate dal sole e questo ha facilitato la presenza di molti appassionati a guardare le migliori lenze d’Italia in azione ma non è mancato nemmeno il vento che ha reso la gara agli atleti più difficile.

La pescosità è stata buona in entrambi i giorni. La media di sabato è stata di 7 chili circa a pescatore e ha visto in testa alla classifica nei primi tre posti: Maffei Luca della Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) con più di 18000 punti poi a seguire Bosi Stefano della Ravanelli Trabucco S.P.S. e Ravaglia Moreno della Emiliana (Tubertini).

La media di domenica è stata di poco inferiore ai  5 chili e ha visto nei primi tre posti di giornata Premoli Stefano del Oltrarno Asd (Colmic) con 11000 punti e a seguire Bianchini Gionata Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) e Zanotti Simon River Club Padova Asd (Tubertini).

Dopo questo week end  in testa al Club Azzurro c’è Maffei Luca con 2 penalità.

Negli stoppers del Club Azzurro è in vetta Monti Alessio con 3 penalità e 33000 in due giorni.

Per visualizzare la classifica del Club Azzurro Seniores e degli Stoppers clicca qui

Qui di seguito alcune foto dei partecipanti e delle sponde che oltre a dare una mano tecnicamente anche mentalmente per stare sempre concentrati.

 

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 Novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre l’Idrovia padovana ha ospitato le prove di recupero delle finali del Campionato Italiano Femminile e del Campionato […]

Tubertini Day

5 Novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre ad Ostellato si è disputato il Tubertini Day 2017 che come consuetudine conclude l’annata agonistica nazionale. Tanta […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 Ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy