Provinciale Feeder – 1^ Prova

28 Marzo 2017 - 10:51 pm

Domenica 19 marzo ha preso il via il Campionato Provinciale a Feeder della sezione Provinciale di Padova che ha ufficialmente aperto la nuova stagione agonistica. Ad ospitare i 16 concorrenti iscritti in gara è stato il canale Adigetto in località Passetto. I feederisti sono stati disposti in prima zona, vicino allo slargo, nel tratto meno pescato del campo di gara, ma non per questo meno pescoso.

IMG_1348

Canale Adigetto nel tratto a monte

Le breme ed i carassi sono stati insidiati nelle vicinanze della sponda opposta utilizzando pasturatori di diverse dimensioni e peso, anche in base al movimento dell’acqua che per tutta la durata della gara non è mai stata costante, rendendo più complessa del previsto l’azione di pesca. Come per i Provinciali di pesca al colpo, anche per il feeder i pesci catturati sono stati le solite breme, anche di discrete dimensioni, ed i carassi di buona taglia, per una media pescato di poco meno di 4 kg di pesce.

Primo assoluto di giornata Massimiliano Tacchetto della River Club Padova Tubertini con oltre 9 kg di pesce portati alla bilancia.

IMG_1333

Massimiliano Tacchetto della River Club Tubertini primo assoluto di giornata

Per la nostra società hanno partecipato alla manifestazione ben 8 persone che non hanno per niente mal figurato! Primo di settore e secondo assoluto per Daniele Donà, bravo a sfruttare un buon picchetto riservatogli dal sorteggio; buona prova anche per Maurizio Crivellin e Giorgio Sgobbo entrambi secondi di settore. 3° di settore per Maurizio Bacelle e Filippo Favarato, 4° di settore per Mirko Mori, 5° di settore per Thomas Rossi e Antoney Rizzato.

Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui

Ecco i nostri soci impegnati in gara

IMG_1346

Mirko Mori

IMG_1345

Antoney Rizzato

IMG_1340

Maurizio Bacelle

IMG_1339

Maurizio Crivellin

IMG_1337

Daniele Donà

IMG_1335

Thomas Rossi

IMG_1331

Filippo Favarato

IMG_1336

Giorgio Sgobbo

Altri scatti della manifestazione

IMG_1349 IMG_1347 IMG_1344 IMG_1343 IMG_1341 IMG_1338 IMG_1334 IMG_1332 IMG_1330

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "News"

GIORNATA ECOLOGICA

16 Marzo 2021 - 2:48 pm | nessun commento

Domenica 7 marzo scorso la Pescatori Padovani Tubertini ha organizzato una giornata ecologica lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia, con il grande aiuto della ditta SIAM di De Pelli Ornella, al nostro fianco da diverse stagioni, ed in collaborazione con Legambiente circolo Sarmazza di Saonara e Vigonovo.

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy