32^ EDIZIONE DEL MEMORIAL PASINETTI

12 Aprile 2017 - 9:40 pm

Domenica 9 Aprile si è svolta la 32^ edizione del Memorial Pasinetti per il colpo e la 5^ per il feeder in Canal Bianco Adria. Gli iscritti della pesca al colpo sono stati 140 mentre nel feeder sono stati 40.

Il Canal Bianco è risultato in buona forma regalando molte catture tra cui breme, siluri e alcuni cefali.

L’azione di pesca per gli agonisti della pesca al colpo è stata impostata alla massima lunghezza della roubasienne oppure sul sotto sponda alla ricerca dei siluri. Le lenze utilizzate sono state con i galeggianti a vela dai 5 grammi ai 15 grammi ai insidiare le breme che frequentano l’acqua del Canal Bianco e l’innesco più utilizzato è stato il ver de vas con in alternativa il bigattino stirato

La 32^ edizione viene conquistata dal conosciutissimo Fedeli Maurizio della Ravanelli Trabucco s.p.s. con oltre 14 chili a seguire Rangoni Gianluca Nettuno s.p.s.d. (Tubertini) con poco più di 12 chili e Santoni Andrea Valdera Lenza Pontederese a.s.d. l.p. (Colmic) con oltre 11 chili.

L’ impostazione per gli agonisti del feeder sono state principalmente 2: sui 10 metri e sui 20 metri però c’è stato qualcuno che ha provato l’alternativa della riva opposta. Le esche più utilizzate sono state i bigattini e i vermi.

La 5^ edizione viene conquistata da Rizzetto Matteo Team Match&Feeder a.s.d. facendo fermare l’asticella poco sotto i 12 chili a seguire Canaccini Andrea del Oltrarno a.s.d. (Colmic) con oltre gli 11 chili e mezzo e Teso Mario Cannisti Club Vicenza a.s.d. (Colmic) con oltre gli 11 chili.

Per le classifiche della pesca al colpo clicca qui.

A seguire una galleria fotografica.

 

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 Novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre l’Idrovia padovana ha ospitato le prove di recupero delle finali del Campionato Italiano Femminile e del Campionato […]

Tubertini Day

5 Novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre ad Ostellato si è disputato il Tubertini Day 2017 che come consuetudine conclude l’annata agonistica nazionale. Tanta […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 Ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy