Campionato Provinciale Coppie Padova

1 Maggio 2017 - 6:46 pm

Domenica 30 aprile nel Canale Idrovia è iniziato il Campionato Provinciale a coppie 2017.  Le coppie partecipanti sono state 78. L’Idrovia ha reso con una media di pescato di 2.648 kg però non sono mancati i cappotti , ben 9.  La  prima coppia assoluta dopo le tre ore di gara è risultata quella di Merlin Enrico e Malatesta Paolo della Galileo-Monselicensi Asd (Garbolino) che ha portato alla pesa oltre 11 chili di peso a seguire la coppia Carli Andrea e Sanvido Davide della Team Concept A.S.D. (Tubertini) e la coppia Boccardo Fabio e Mori Mirko della Pescatori Padovani Asd (Tubertini).

Grossa tartaruga catturata durante la gara

Per visualizzare la classifica clicca qui

A seguire alcune foto delle coppie partecipanti al campionato.

Altri articoli in "Classifiche Regionali/Provinciali"

Campionato Triveneto

18 Novembre 2017 - 12:31 pm | nessun commento

Domenica 5 novembre si è disputato il tradizionale Campionato Triveneto di pesca al colpo, manifestazione conclusiva per la stagione agonistica 2017. La gara, che si disputava a coppie, è stata organizzata dalla sezione di Padova ed il campo di gara prescelto non poteva che essere l'Idrovia sulle cui sponde sono stati sorteggiati i 160 concorrenti iscritti in gara!

Regionale Feeder prova finale

25 Ottobre 2017 - 11:00 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]

Campionato Regionale Colpo prova finale

23 Ottobre 2017 - 11:37 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre in Canal Bianco a Loreo ha ospitato la prova finale del Campionato Regionale Veneto Colpo. I 160 […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy