TROFEO PROMOZIONALE – 1^ prova

19 Maggio 2017 - 2:26 pm

Domenica 14 maggio si è svolta la prima prova del Campionato Promozionale Fips della sezione Provinciale di Padova. Teatro di questo primo evento il canale Idrovia che per l’occasione era sold-out in ogni ordine di posto. Ben 157 i concorrenti in gara che hanno goduto di un’ottima giornata di sole con temperatura quasi estiva che ha reso davvero piacevoli le tre ore di competizione.

Buona anche la media pescato che si è fermata di poco sopra i due kg di pesce, ma, come spesso ultimamente accade nel campo di gara, è stata diversa in base alle varie zone; la zona più pescosa, la terza, è stata il lato ex piattaforme prima della punta di terra con oltre 3 kg di media a concorrente, mentre la zona meno pescosa è stata quella di fronte, la prima zona, lato cavalli prima della punta, con 1300 grammi circa a concorrente.

Il campo di gara dalla prima zona

Come al solito vincente è stata la pesca al carasso sulla roubasienne a 13 metri, con alcuni settori vincenti anche pescando a 6/ 7 pezzi di canna vicino alle ninfee dove queste presenti.

Ottima prova per la Cannisti Club Vicenza Colmic (B) che si piazza davanti a tutti con sole 7 penalità, ma seguita a ruota dai nostri Pescatori Padovani Tubertini (A) con otto penalità; terza piazza per la Pescatori Sportivi Brenta Milo (C) con 10 penalità.

Buona prestazione per i 18 soci della Pescatori Padovani impegnati in gara. Inizia alla grande il torneo la squadra A che ottiene sole 8 penalità grazie al 1° di settore di Antonio Michelotto e Fabio Boccardo, il 2° di Renato Nicoletto ed il 4° di Paolo Rossi. Buona prova anche per la squadra B che si piazza 7^ assoluta grazie a 15 penalità frutto del 2° di settore di Andrea Da Re e Roberto Rosso, il 4° di Giuliano “Veloce” Conte ed il 7° di Massimiliano Boccardo. La formazione C chiude la prova 23^ assoluta con 24,5 penalità: 3° di settore per Massimo Degan, 5,5° per Anna Sgobbo, 7° per Filippo Santi e 9° per Marco Bettin. Infine 30^ assoluta di classifica la squadra D con 28 penalità: 2° di settore per Mirko Mori, 6° per Mauro Favaro e 10° per Alberto Bettin e Gino Bettini. Buona prova anche gli individuali con il 2° di settore per Michele Schiavon ed il 5° per Piero Ravazzolo.

Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui

  

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "Classifiche Regionali/Provinciali"

Campionato Triveneto

18 Novembre 2017 - 12:31 pm | nessun commento

Domenica 5 novembre si è disputato il tradizionale Campionato Triveneto di pesca al colpo, manifestazione conclusiva per la stagione agonistica 2017. La gara, che si disputava a coppie, è stata organizzata dalla sezione di Padova ed il campo di gara prescelto non poteva che essere l'Idrovia sulle cui sponde sono stati sorteggiati i 160 concorrenti iscritti in gara!

Regionale Feeder prova finale

25 Ottobre 2017 - 11:00 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]

Campionato Regionale Colpo prova finale

23 Ottobre 2017 - 11:37 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre in Canal Bianco a Loreo ha ospitato la prova finale del Campionato Regionale Veneto Colpo. I 160 […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy