Campionati Italiani Giovanili

6 Giugno 2017 - 8:44 pm

Nel fine settimana del 27 e 28 maggio hanno avuto luogo i vari Campionati Italiani Giovanili con i concorrenti suddivisi nelle varie categoria Esordienti , Giovanissimi, Allievi e Juniores, tutti collocati lungo le sponde del Cavo Lama (Mo), nel tratto denominato campo centrale.

Nei due giorni il Cavo Lama ha regalato molte catture, anche se la domenica è stato meno pescoso rispetto al giorno precedente. La tecnica preferita dalla maggior parte dei partecipanti è stata la roubasienne a sei pezzi oppure nella massima lunghezza. La pesca era di velocità insidiando i carassetti presenti in questo canale che variano di peso, dai 20 ai 50 gr con alcuni esemplari sui 150 gr e qualche bella carpa. Per vincere i settori bisognava prendere circa 120/140 pesci e totalizzare così 3,5/ 4 chili di pesce.

Come ogni anno la Pescatori Padovani Tubertini porta un buon numero di atleti ai Campionati Italiani Giovanili.

Marco Bettin nella categoria Esordienti ottiene un 2° e 4° di settore concludendo 7° in classifica finale.

Jean Pierre Signorin nella categoria Giovanissimi ottiene un 5° e 2° di settore piazzandosi 14° in classifica finale.

Filippo Santi nella categoria Giovanissimi ottiene un 9° e 8° di settore che valgono la 38° posizione nella classifica.

Francesco Veronesi nella categoria Allievi ottiene un 5° e 1° di settore che valgono l’8° posto finale.

Alberto Bettin nella categoria Allievi ottiene un 8° e 6° di settore per un piazzamento finale in 23° posizione.

Dopo le due prove nella categoria Esordienti ha visto prevalere Businaro Joy della società Il Pescatore A.P.S. (Milo) con 2 punti a seguire Nosotti Federico della società Il Barbo Aspd (Trabucco) con 3 punti e Ferrari Riccardo con 3,5 punti della società La Casaleonese S.P.S. (Colmic).

Per la classifica Esordienti clicca qui

Dopo le due prove nella categoria Giovanissimi ha visto prevalere Faletra Matteo della società F.lli Campana Asd Sps (Tubertini) con 2 punti a seguire Borghi Francesco della società Team Il Borghetto A.S.D. (Tubertini) e Corradi Cristian della società Team Il Borghetto A.S.D. (Tubertini).

Per la classifica Giovanissimi clicca qui

Dopo le due prove nella categoria Allievi ha visto prevalere Filippi Andrea della società Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) a seguire Aguzzoli Andrea della società Il Vairone A.P,S.D. (Tubertini) e Sani Alessio della società A.S.D. Valdelsa (Colmic).

Per la classifica Allievi clicca qui

Dopo le due prove nella categoria Juniores ha visto prevalere Ragaiolo Alberto della società Il Pescatore A.P.S. (Milo) a seguire Manzardo Mattia della società Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) e Zagli Leonardo della società Borghigiana Pellicano (Maver).

Per la classifica Juniores clicca qui

Album fotografico:

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 Novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre l’Idrovia padovana ha ospitato le prove di recupero delle finali del Campionato Italiano Femminile e del Campionato […]

Tubertini Day

5 Novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre ad Ostellato si è disputato il Tubertini Day 2017 che come consuetudine conclude l’annata agonistica nazionale. Tanta […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 Ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy