Campionato Italiano Master

6 Giugno 2017 - 9:08 pm

Nel week-end del 27-28 maggio si è svolto il Campionato Italiano Master colpo 2017. Il campo gara designato è stato il Circondariale di Ostellato a Valle Lepri. Gli iscritti sono stati 146. La media di pescato nel week-end è stato di circa 1kg e 200 gr non molto alta e non sono mancati i cappotti.

A prevalere dopo i due giorni di gara è stato Lodi Franco della Pol. 4 Ville – Secchia (Colmic) con 2 primi e un peso totale ottenuto di 14530 punti . Secondo assoluti con gli stessi punti ma con un peso inferiore Bandieri Albano della società Il Torrione Barbo Club A.S.D. (Tubertini)   e terzo Re Claudio della società Novesi A.S.D. (Maver).

Per visualizzare la classifica di sabato 27 clicca qui

Per visualizzare la classifica di domenica 28 clicca qui

Per visualizzare la classifica finale clicca qui

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 Novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre l’Idrovia padovana ha ospitato le prove di recupero delle finali del Campionato Italiano Femminile e del Campionato […]

Tubertini Day

5 Novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre ad Ostellato si è disputato il Tubertini Day 2017 che come consuetudine conclude l’annata agonistica nazionale. Tanta […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 Ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy