Campionato Promozionale di Padova – 2^ prova

13 Giugno 2017 - 6:40 pm

Domenica 11 giugno 2017 si è svolta la seconda prova del Campionato Promozionale di Padova lungo le sponde del Canal Bianco, lato fronte chiatte. L’organizzazione della gara è stata affidata alla società Cannisti Club Padova ed i concorrenti presenti sono stati 148.

La giornata calda, tipicamente estiva, ha reso piacevole l’azione di pesca per i concorrenti impegnati in gara. Il canale ha risposto in maniera discreta, regalando buone catture, per una media pescato di 1424 gr. La marea ha permesso l’utilizzo di lenze non molto pesanti, visto il montare dell’acqua verso Adria, ed anche le linee di pesca utilizzate dai concorrenti sono state varie. Oltre che alla massima lunghezza sono usciti dei pesci importanti anche a 5/6 pezzi di canna, dove sono state catturate le solite breme, ma anche dei carassi di grossa taglia.

La nostra società ha partecipato attivamente, presentando, come nella prima prova del campionato, ben 4 squadre che hanno ben figurato sul campo di gara rodigino.

La squadra A della Pescatori Padovani Asd (Tubertini) ha vinto la prova di giornata con 9 punti e 9.970 gr di peso, davanti alla società Cannisti Club Nogarazza A.S.D. (Colmic) con 10 penalità e 10.290 gr di peso, a pari punti con la squadra B della Pescatori Padovani Asd (Tubertini) con 7.290 gr di peso.

La squadra C si è qualificata sesta di giornata con 13 penalità e la squadra D con 17 penalità si è qualificata dodicesima.

I nostri soci :

La classifica progressiva dopo due prove disputate è cosi composta: al primo posto la Pescatori Padovani Asd (Tubertini) sq. A con 17 punti, seconda la Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic) sq. B con 22 e terza la sq. B della Pescatori Padovani Asd (Tubertini) con 25 punti.

Le altre due squadre della Pescatori Padovani Asd (Tubertini) sono al momento undicesimi la sq .C e ventunesimi la sq. D.

Per visualizzare le classifiche clicca qui

Alcune foto dei partecipanti a questa prova:

 

Altri articoli in "Classifiche Regionali/Provinciali"

Campionato Triveneto

18 Novembre 2017 - 12:31 pm | nessun commento

Domenica 5 novembre si è disputato il tradizionale Campionato Triveneto di pesca al colpo, manifestazione conclusiva per la stagione agonistica 2017. La gara, che si disputava a coppie, è stata organizzata dalla sezione di Padova ed il campo di gara prescelto non poteva che essere l'Idrovia sulle cui sponde sono stati sorteggiati i 160 concorrenti iscritti in gara!

Regionale Feeder prova finale

25 Ottobre 2017 - 11:00 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]

Campionato Regionale Colpo prova finale

23 Ottobre 2017 - 11:37 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre in Canal Bianco a Loreo ha ospitato la prova finale del Campionato Regionale Veneto Colpo. I 160 […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy