Campionato Italiano Società Colpo – 1° e 2° prova

13 Giugno 2017 - 6:58 pm

Sabato 3 e domenica 4 giugno è iniziato il Campionato Italiano Società al Colpo. Campo gara il Cavo Lama. Le squadre come da regolamento sono 40 e questo vuol dire che c’erano le 160 lenze più forti d’Italia.

Sabato nelle quattro zone è stata registrata una media di 5.346 gr e ad aggiudicarsi la prova è stata la Emiliana (Tubertini) sq. B con 8 punti, seconda la Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) sq. B con 10 punti e terza la Sommesi Adp (Hydra) sq. A con 12 punti.

Per visualizzare la classifica di giornata 1 clicca qui

Domenica 4 la media per concorrente e praticamente invariata facendo risultare 5.294 gr. di media. La seconda prova la vincono  Le Groane Adps (Maver) sq. A con 7 punti, seconda la Ravanelli Trabucco S.P.S sq. A con 9 punti e terza la Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) sq. A con 10 punti.

Per visualizzare la classifica di giornata 2 clicca qui

Dopo le due prove la “testa” della classifica è cosi composta: prima la Emiliana (Tubertini) sq. B con 18 a seguire Le Groane Adps (Maver) sq. A con 20 punti e terza la Sommesi Adp (Hydra) sq. A con 26 punti.

Per visualizzare la classifica progressiva clicca qui

Altri articoli in "Classifiche Nazionali"

Campionato Italiano Femminile e Master Idrovia

5 Novembre 2017 - 7:06 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre l’Idrovia padovana ha ospitato le prove di recupero delle finali del Campionato Italiano Femminile e del Campionato […]

Tubertini Day

5 Novembre 2017 - 7:01 pm | nessun commento

Domenica 29 ottobre ad Ostellato si è disputato il Tubertini Day 2017 che come consuetudine conclude l’annata agonistica nazionale. Tanta […]

Club Azzurro Giovanile – Canale Idrovia

16 Ottobre 2017 - 10:39 pm | nessun commento

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro Giovanile lungo le sponde dell'Idrovia Padova/Venezia. Tre le categorie impegnate in competizione, affidata all'organizzazione della Pescatori Padovani Tubertini.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy