Trofeo Promozionale Serie C – terza prova

26 Luglio 2017 - 1:56 pm

Domenica 23 luglio è andata in scena la terza prova del Campionato Promozionale Serie C della sezione di Padova. Due i campi di gara che hanno ospitato questa manifestazione, ovvero il Canale delle Regate dove erano posizionati i 110 concorrenti iscritti nelle prime tre zone, e l’Idrovia che ha visto impegnati i 37 concorrenti iscritti nella quarta zona, per un totale di 147 persone impegnate in competizione.

Campo gara Idrovia

Il campo di gara del Canale delle Regate, nel tratto cittadino tra il ponte di Salboro ed il ponte di Voltabarozzo, ha risposto in maniera non proprio sufficiente, con solo la prima zona ha regalare una media pescato di qualche grammo sopra il kg di pesce. Come al solito sono stati catturati numerosi pesciolini, tra cui cavedanelli, gardon, triotti e qualche alborella. A fare la differenza alla pesatura le breme di taglia, qualche carassio e dei rari siluri.

Discorso inverso invece per il canale Idrovia, nel tratto a valle della punta di terra nel lato denominato “cavalli”, dove vi è stata una media pescato di 1900 grammi a concorrente. Numerosi carassi, gardon e breme sono state portate in guadino dai pescatori impegnati in gara.

Successo di tappa per la nostra Pescatori Padovani Tubertini (C) che con 12 penalità si aggiudica la gara grazie al secondo di settore di Anna Sgobbo e Filippo Santi, al terzo di settore di Marco Bettin ed al quinto di settore di Max Degan. Per la Pescatori Padovani Tubertini si tratta del secondo successo su tre prove disputate! Seconda squadra di giornata, con 13,5 penalità, la Brenta Milo (D) seguita dal Team Concept Tubertini (C) con 15 penalità a completare il podio.

La Pescatori Padovani Tubertini ha partecipato alla prova con quattro formazioni che si sono così distinte: vincitrice come detto la squadra C; 18^ assoluta la squadra B con 20 penalità frutto del terzo di Roberto Rosso, del quinto di Giuliano Conte e Andrea Da Re e del settimo di Massimiliano Boccardo; 21^ assoluta la squadra A con 21,5 penalità ottenute grazie al secondo di Antonio Michelotto, al terzo di Paolo Rossi, all’ottavo di Fabio Boccardo ed al 8,5 di Renato Nicoletto; 34^ assoluta di giornata con 33 penalità invece per la squadra D frutto del settimo di Michele Schiavon e Gino Bettini, del nono di Alberto Bettin e del decimo di Mirko Mori.

La classifica generale vede ancora al comando la Pescatori Padovani Tubertini squadra A con 38,5 penalità, seguita Cannisti Club Vicenza Colmic squadra B con 40 penalità e dalla Pescatori Padovani Tubertini squadra B con 45 penalità. Sesta posizione per la Pescatori Padovani Tubertini squadra C con 48,5 penalità e trentesima posizione per la Padovani Tubertini squadra D con 78 penalità.

Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui

Ecco le foto della manifestazione

tori Padovani Tubertini squadra D con 78 penalità.

Per visualizzare le classifiche complete cliccare qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "Classifiche Regionali/Provinciali"

Campionato Triveneto

18 Novembre 2017 - 12:31 pm | nessun commento

Domenica 5 novembre si è disputato il tradizionale Campionato Triveneto di pesca al colpo, manifestazione conclusiva per la stagione agonistica 2017. La gara, che si disputava a coppie, è stata organizzata dalla sezione di Padova ed il campo di gara prescelto non poteva che essere l'Idrovia sulle cui sponde sono stati sorteggiati i 160 concorrenti iscritti in gara!

Regionale Feeder prova finale

25 Ottobre 2017 - 11:00 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre si è concluso il Campionato Regionale Feeder con la prova in Canal Bianco a Piantamelon. Scarsa la […]

Campionato Regionale Colpo prova finale

23 Ottobre 2017 - 11:37 pm | nessun commento

Domenica 22 ottobre in Canal Bianco a Loreo ha ospitato la prova finale del Campionato Regionale Veneto Colpo. I 160 […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy