Campionato Provinciale di Padova

16 Maggio 2018 - 9:58 pm

Mercoledì 25 aprile si sono disputati i Campionati Provinciali di 1^ 2^ serie, stopper e feeder, in Adigetto dopo il rinvio della prova prevista in marzo. Buona la partecipazione con 85 iscritti in seconda serie, posizionata nella parte a valle verso Passetto, media pescato per loro di grammi 2600. Il tratto interessato dal Feeder è stato quello a monte del ponte di mezzo, 11 solo i partecipanti con una media pescato notevole di grammi 5925. La prima serie invece era posizionata ancora  più a monte dove i 30 partecipanti hanno avuto una media pescato di grammi 1919, la novità di quest’anno sono gli 8 stopper posizionati 4 a monte e 4 a valle della prima serie, per loro la media pescato è stata di grammi 4733.

Per la nostra società hanno pescato in seconda serie, Paolo Rossi primo di settore, Renato Nicoletto e Antonio Michelotto quarti di settore. Mauro Favaro quinto, Filippo De Marchi assente.

In prima serie hanno pescato, Giorgio Donato settimo, Fabio Boccardo ottavo, Maurizio Bacelle decimo.

Nei stopper si piazzano, Giuliano Conte secondo, Massimiliano Boccardo terzo e Andrea Da Re quarto.

Nel Feeder, Mirco Mori primo, Daniele Donà e Antoney Rizzato secondi, Paolo Lo Piccolo e Thomas Rossi quarti.

Ecco le foto del Feeder

       

Le foto dei Stopper

I prima serie

Altri articoli in "News"

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.

Campionato Italiano Feeder Individuale Nord Est

5 Maggio 2019 - 4:38 pm | nessun commento

Domenica 14 aprile il Canal Bianco a Piantamelon ha ospitato centosessanta concorrenti per la prima prova di selezione del Campionato […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy