Il 13 maggio il Brian ha ospitato la terza prova del Campionato Regionale Veneto. I 160 partecipanti hanno trovato una giornata calda ma con del vento che rendeva la pesca difficoltosa, concessi per questa prova anche il fouilles e ver de vase con la possibilità di adoperare anche i vermi per la pastura. La media pescato è stata di grammi 1488, decisamente inferiore rispetto alla prova dello scorso anno. Si sono catturate breme, carassi e cefali con la roubasienne e anche le alborelle hanno fatto classifica.
Dominio delle società veneziane che vincono la prova con la squadra A della Lenza Club Mogliano Preston con 10 penalità, seconda la Cannisti Sandonatesi Colmic B con 11 penalità, terza il Team Riviera B con 12. Dopo tre prove al commando della classifica troviamo La Lenza Club Mogliano Preston A, seconda il Team Sandonà Colmic A terza la Cannisti Club Nogarazza Colmic A.
Decisamente da dimenticare la prova per la nostra società con le nostre squadre piazzate cosi: la squadra A trentaquattresima con 27 penalità, terzo Federico Berton, settimo Christian Ruzzante e Giorgio Donato, decimo Michele Schiavon, Trentottesima la squadra C con 31 penalità, terza Anna Sgobbo, ottavo Filippo Santi, decimi Massimo Degan e Marco Bettin, Trentanovesima la squadra B con 33 penalità, settimo Roberto Rosso, ottavo Andrea Da Re e Massimiliano Boccardo, decimo Giuliano Conte
Ecco le foto
Massimiliano Boccardo
Federico Berton
Andrea Da Re
Filippo Santi
Christian Ruzzante
Massimo Degan
Marco Bettin
Anna Sgobbo
Michele Schiavon
Giorgio Donato
Giuliano Conte
Marco Bettin