Trofeo Amicizia prima prova

1 Maggio 2018 - 9:13 am

Domenica 25 marzo si è disputata in Idrovia la prima prova del Trofeo dell’amicizia, 26 squadre per 114 concorrenti, sono state impegnate tutte quattro le zone.  Buona la pescosità, superiore alla aspettative tenendo conto delle giornate particolarmente fredde che hanno preceduto la manifestazione.

La nostra società ha partecipato con due squadre, sesta la squadra A con 16 penalità, Filippo De Marchi secondo, Fabio Boccardo terzo, Renato Nicoletto quarto e Giorgio Donato settimo, la squadra B venticinquesima con 35,5 penalità, Giuliano Conte settimo a pari merito, Alex Hodorovich e Luigi Santi noni, Massimo Degan decimo.

Le foto

Filippo De Marchi

Massimo Degan

Renato Nicoletto

Alex Hodorovich

Giorgio Donato

Luigi Santi

Fabio Boccardo

Giuliano Conte

Le foto di altri partecipanti

                       

Altri articoli in "News"

GIORNATA ECOLOGICA

16 Marzo 2021 - 2:48 pm | nessun commento

Domenica 7 marzo scorso la Pescatori Padovani Tubertini ha organizzato una giornata ecologica lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia, con il grande aiuto della ditta SIAM di De Pelli Ornella, al nostro fianco da diverse stagioni, ed in collaborazione con Legambiente circolo Sarmazza di Saonara e Vigonovo.

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy