Trofeo Fipsas seconda prova

27 Maggio 2018 - 5:50 pm

Domenica 6 maggio si è disputata la seconda prova del Campionato Promozionale di Padova Serie C. L’idrovia padovana ha ospitato i 166 partecipanti. Purtroppo il canale non ha risposto in maniera adeguata con una media pescato di soli 1146 grammi con tredici cappotti purtroppo.

La gara è stata vinta dalla Team Nordest Maver D con otto penalità, seguita dalla squadra A del Team Concept Tubertini e dalla nostra squadra A con 11 penalità; con questo risultato, la nostra squadra si piazza in testa alla classifica provvisoria.

Ecco i risultati dei nostri soci, Paolo Rossi primo, Antonio Michelotto secondo, Fabio Boccardo terzo e Renato Nicoletto quinto per le undici penalità totali, la squadra B si piazza ventinovesima con 25 penalità con Mauro Favaro secondo, Gino Bettini settimo e Michele Schiavon e Luca Bettin ottavi, infine Alex Hodorovich decimo.

Altri articoli in "News"

GIORNATA ECOLOGICA

16 Marzo 2021 - 2:48 pm | nessun commento

Domenica 7 marzo scorso la Pescatori Padovani Tubertini ha organizzato una giornata ecologica lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia, con il grande aiuto della ditta SIAM di De Pelli Ornella, al nostro fianco da diverse stagioni, ed in collaborazione con Legambiente circolo Sarmazza di Saonara e Vigonovo.

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy