Trofeo Fipsas seconda prova

27 Maggio 2018 - 5:50 pm

Domenica 6 maggio si è disputata la seconda prova del Campionato Promozionale di Padova Serie C. L’idrovia padovana ha ospitato i 166 partecipanti. Purtroppo il canale non ha risposto in maniera adeguata con una media pescato di soli 1146 grammi con tredici cappotti purtroppo.

La gara è stata vinta dalla Team Nordest Maver D con otto penalità, seguita dalla squadra A del Team Concept Tubertini e dalla nostra squadra A con 11 penalità; con questo risultato, la nostra squadra si piazza in testa alla classifica provvisoria.

Ecco i risultati dei nostri soci, Paolo Rossi primo, Antonio Michelotto secondo, Fabio Boccardo terzo e Renato Nicoletto quinto per le undici penalità totali, la squadra B si piazza ventinovesima con 25 penalità con Mauro Favaro secondo, Gino Bettini settimo e Michele Schiavon e Luca Bettin ottavi, infine Alex Hodorovich decimo.

Altri articoli in "News"

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.

Campionato Italiano Feeder Individuale Nord Est

5 Maggio 2019 - 4:38 pm | nessun commento

Domenica 14 aprile il Canal Bianco a Piantamelon ha ospitato centosessanta concorrenti per la prima prova di selezione del Campionato […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy