Campionato Regionale Feeder _ 1^ prova

3 Aprile 2019 - 4:41 pm

Domenica 10 marzo 2019 è cominciata ufficialmente l’attività agonistica della Pescatori Padovani Tubertini con la partecipazione alla prima prova del Campionato Regionale Feeder.

Ben 68 i partecipanti a questa nuova manifestazione che darà diritto, in base ai quorum, alla partecipazione nel 2020 al Campionato Italiano Feeder Individuale.  Il campo di gara prescelto è stato il Canal Bianco nel tratto denominato Piantamelon, dove i partecipanti sono stati dislocati tutti a valle del ponte. La media pescato è stata di grammi 3903 per concorrente.

La Pescatori Padovani Tubertini ha partecipato con 5 concorrenti: Luca Rosso e Walter Lorenzon, entrambi nuovi soci, che si piazzano rispettivamente sesto e nono di settore; Daniele Donà nono nel suo settore, Giorgio Sgobbo ottavo ed infine Antoney Rizzato, che già domenica prima aveva vinto il proprio settore nei provinciali, si ripete vincendo con 7680 grammi il proprio settore e concludendo primo assoluto questa prova!

Qui la classifica della prima prova: CLASSIFICA

Ecco alcune foto della manifestazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "News"

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.

Campionato Italiano Feeder Individuale Nord Est

5 Maggio 2019 - 4:38 pm | nessun commento

Domenica 14 aprile il Canal Bianco a Piantamelon ha ospitato centosessanta concorrenti per la prima prova di selezione del Campionato […]
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy