Memorial Sassi _ Canal Bianco

11 Aprile 2019 - 11:09 pm

Domenica 31 marzo il Canal Bianco ha ospitato il Memorial Sassi, importante manifestazione di inizio stagione che accoglie le specialità del colpo, distribuiti a Loreo, e del feeder, impegnati a Piantamelon.

Per quanto riguarda la pesca al colpo, ben 320 i concorrenti che hanno preso parte alla competizione, con impegnate anche le maggiori squadre nazionali in previsione dei prossimi impegni che si disputeranno sempre nel Canal Bianco nel mese di aprile e di maggio. Sono state utilizzate entrambe le sponde, con ottanta concorrenti dislocati sulla sponda chiatte ed i restanti sulla sponda fronte chiatte.

La pescosità è stata buona, soprattutto nel lato chiatte dove erano distribuiti meno concorrenti, mentre nella zona opposta la pescosità è stata più latitante soprattutto nei settori centrali. Come sempre sono state molte le tattiche utilizzate dai pescatori per insidiare le tante breme che popolano il canale rodigino, con la maggior parte dei settori vinti pescando a 5/6 pezzi di canna.

La Pescatori Padovani Tubertini ha partecipato con una squadra composta da  Marco Bettin, Francesco Veronesi, Antonio Forcati ed Alberto Bettella, così suddivisi nelle varie zone. I nostri portacolori si sono regalati una bella domenica, risultando essere la migliore squadra di giornata e vincendo la competizione con sole 6 penalità, frutto dei seguenti piazzamenti: Marco Bettin primo di settore e secondo assoluto con 15870 grammi, Francesco Veronesi ed Antonio Forcati secondi di settore ed Alberto Bettella vincitore del proprio settore.

Al secondo posto l’Amo Santarcangiolese Colmic con 10 penalità, mentre sul terzo gradino del podio si piazza il Team Crevalcore sempre con 10 penalità.

Ecco la classifica completa del colpo: CLASSIFICA

Ecco la classifica completa del feeder: CLASSIFICA

 

LASCIA UN COMMENTO

Altri articoli in "News"

GIORNATA ECOLOGICA

16 Marzo 2021 - 2:48 pm | nessun commento

Domenica 7 marzo scorso la Pescatori Padovani Tubertini ha organizzato una giornata ecologica lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia, con il grande aiuto della ditta SIAM di De Pelli Ornella, al nostro fianco da diverse stagioni, ed in collaborazione con Legambiente circolo Sarmazza di Saonara e Vigonovo.

Il Piovego a Curtarolo

16 Dicembre 2020 - 8:28 pm | nessun commento

Oggi parleremo del canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua che prende origine per derivazione di parte delle acque del […]

WORK IN PROGRESS

11 Dicembre 2020 - 6:02 pm | nessun commento

Stiamo lavorando per aggiornare il sito con nuovi articoli ed interessanti itinerari con nuovi spot di pesca.
Informativa breve
Questo sito utilizza cookie, solo di tipo tecnico e non di terze parti, per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato il loro utilizzo.
© Pescatori Padovani 2015 - Credits - Cookies Policy