Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

Domenica 3 giugno si è disputata la prima prova dei vari campionati italiani giovanili di categoria. Teatro di questo primo atto il Cavo Lama, nel tratto di ponte Ferro per le categorie Under 18 ed Under 20, mentre la categoria Under 15 il tratto prescelto è stato quello di ponte Cappello.

Dati piuttosto preoccupanti con numeri in costante calo per la massima manifestazione giovanile: 13 i giovani pescatori iscritti nell categoria Under 15, 27 gli iscritti nella categoria Under 18 e 12 nella categoria Under 20.

Il campo di gara si è presentato per fortuna in ottima forma con delle medie pescate di tutto rispetto in tutte le categorie, con alternanza di pesca lunga e pesca corta a 4/5 pezzi.

Per la Pescatori Padovani Tubertini hanno partecipato ben quattro atleti nella categoria Under 18 ed hanno anche ben figurato.  Primo assoluto di giornata lo ha fatto registrare proprio Alessandro Zanchin con oltre 7 kg di pesce portato alla pesatura. Buoni piazzamenti anche per Mattia Console e Luca Vincoletto entrambi terzi di settore, mentre Simon Ferro chiude il proprio settore al settimo posto.

Prossimo appuntamento a fine mese di luglio per le due prove finali in quel di Ostellato.

Condividi il post: