Messaggio di errore

Notice: unserialize(): Error at offset 161 of 828 bytes in variable_initialize() (line 1252 of /web/htdocs/www.pescatoripadovani.net/home/includes/bootstrap.inc).

CLUB AZZURRO GIOVANILE - 3^ E 4^ PROVA

Sabato 23 e domenica 24 luglio nel Fissero a Cà Vecchia si sono disputate la terza e quarta prova del Club Azzurro giovanile che vdevano impegnati gli atleti delle categorie Under 15, Under 18 ed Under 20.


CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE - 4^ PROVA

Domenica 17 luglio si è svolta la quarta ed ultima prova del campionato provinciale di Padova lungo le sponde del Canal Bianco in quel di Loreo.


CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE - 2^ PROVA

Domenica 10 luglio si è disputata lungo le sponde dell'Idrovia la seconda ed ultima prova del Campionato Provinciale a Coppie di Padova.


MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER GIOVANI, DONNE E DIVERSAMENTE ABILI  - Domenica 28 Agosto 2022

MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER GIOVANI, DONNE E DIVERSAMENTE ABILI 


CLUB AZZURRO GIOVANILE - 1^ E 2^ PROVA

Sabato 2 e domenica 3 luglio ha ufficialmente preso il via il Club Azzurro Giovanile.


SELETTIVA CAMPIONATO ITALIANO SENIORES - GIRONE NORD 1

E' andata in scena domenica 3 luglio la selettiva dei Campionati Italiani Seniores suddivisa in tre zone. Zona Nord 1 impegnata nel Canal Bianco ad Ostiglia, la zona Nord 2 impegnata nel Cavo Lama ed infine la zona Centro Sud impegnata nel Tevere ad Umbertide. Al turno successivo, tutti i primi quattro classificati di ogni settore.


TROFEO REGIONALE VENETO - 3^ PROVA

Domenica 26 giugno si è disputata la terza prova del Trofeo Regionale Veneto lungo le sponde del campo di gara padovano dell'Idrovia. Il canale si presentava in condizioni piuttosto complicate, complice il gran caldo ed il periodo prolungato di assenza di pioggia, e per tutte le squadre impegnate in gara trovare la quadra non è stato per nulla semplice.


CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE

Sabato 11 e domenica 12 giugno nel Cavo Lama si sono svolti i Campionati Italiani Giovanili con in pedana 103 atleti suddivi nelle categorie Under 15, Under 18, Under 20 ed Under 25.


CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE - 3^ PROVA

Domenica 19 giugno si è disputata la terza prova del Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo della sezione provinciale di Padova. Ad ospitare i 122 concorrenti iscritti in gara il canale Idrovia.


DUE CHIACCHERE CON ALFREDO GRANAGLIA, MEDAGLIA D'ARGENTO CON LA NAZIONALE DIVERSAMENTE ABILE

Quest’oggi ci siamo trovati con Alfredo Granaglia, di ritorno dal campionato del Mondo Diversamente Abili, il quale ci ha dedicato un po’ del suo tempo per rispondere a qualche nostra domanda. Ecco il testo dell’intervista realizzata.


CAMPIONATO PROVINCIALE A BOX - 1^ PROVA

Domenica 12 giugno ha preso il via il Campionato Provinciale a Box con 80 agonisti presenti divisi in 4 settori di 5 box cadauno. Teatro di questa prima prova il Canal Bianco in quel di Loreo nel tratto denominato “fronte Chiatte”.


CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER E VETERANI - 2^ PROVA

Sabato 11 giugno nell'Idrovia Padova Venezia si è svolta la seconda ed ultima prova del Campionato Provinciale Master e Veterani. I 42 concorrenti in gara sono stati disposti tutti in un'unica sponda, quella denominata "ex piattaforme".


DUE CHIACCHERE CON ATTILIO DEGLI AGOSTINI, RESPONSABILE DELLA DIDATTICA E FORMAZIONE FIPSAS SEZIONE DI PADOVA

Quest’oggi ci siamo trovati con Attilio Degli Agostini, responsabile della didattica e formazione della Sezione Provinciale di Padova, il quale ci ha dedicato un po’ del suo tempo per rispondere a qualche nostra domanda. Ecco il testo dell’intervista realizzata.


CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE

L'Idrovia Padova Venezia è stata teatro giovedì 2 giugno del campionato regionale veneto giovanile. La manifestazione, organizzata come sempre ad hoc dalla Pescatori Padovani Tubertini, ha visto la partecipazione di 18 giovani atleti suddivisi nelle varie categoriedi appartenenza


TROFEO DI SERIE A2 - 3^ PROVA

Domenica 29 maggio lungo le sponde del canale Idrovia si è disputata la terza prova del Trofeo di Serie A2. Le 17 formazioni in gara sono state disposte tutte lungo la sponda denominata "ex piattaforme" rendendo così il campo di gara lineare con solamente due esterni, scelta molto saggia.


PROMOZIONALE SERIE C - 2^ PROVA

Domenica 22 maggio l'Idrovia Padova Venezia ha ospitato la seconda prova del campionato Promozionale Serie C di Padova. L'organizzazione per l'occasione è stata affidata agli amici della Pescatori Sportivi Brenta Tubertini.


CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANILE - 1^ PROVA

Sabato 21 maggio si è svolta la prima prova del campionato provinciale giovanile di Padova. Dopo due anni di stop forzato causa pandemia, finalmente i giovani pescatori hanno potuto tornare a disputare una manifestazione a livello provinciale a loro dedicata.


CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE COLPO - 2^ PROVA

Domenica 15 maggio si è disputata la seconda prova del campionato provinciale individuale colpo della sezione di Padova. Teatro di questo secondo atto il Canal Bianco nel tratto denominato "fronte chiatte" in quel di Loreo. In origine la gara si sarebbe dovuta disputare nel Canale dei Cuori, ma dei problemi logistici legati all'accesso al campo di gara ha costretto la sezione provinciale a spostare i 110 concorrenti iscritti nel campo di gara rodigino.


ECCELLENZA FEEDER VENETO - 2^ PROVA

Domenica 15 maggio il canale Idrovia ha ospitato la seconda prova del Trofeo Eccellenza Feeder Veneto. L'organizzazione di questo secondo atto è stata affidata alla Pescatori Padovani Tubertini che, per l'occasione, ha preparato in maniera impeccabile il campo di gara. I 36 concorrenti in gara, 9 le squadre partecipanti a questo campionato, sono stati disposti tutti in un'unica sponda, lato ex piattaforme, rendendo così più uniforme il campo di gara.


CAMPIONATO ITALIANO DIVERSAMENTE ABILI

Ai Laghi Giardinetto, a Roncadelle in provincia di Brescia, domenica 8 maggio è andato in scena il campionato italiano individuale diversamente abili. Sotto l'attenta visione del C.T. della Nazionale Maurizio Fedeli, i 24 concorrenti in gara si sono sfidati per la conquista del titolo di campione d'Italia 2022. 


CAMPIONATO PROVINCIALE MASTER E VETERANI - 1^ PROVA

Sabato 7 maggio l'Idrovia Padova Venezia ha dato il via al Campionato Provinciale Master e Veterani di Padova che ha visto impegnati 49 concorrenti disposti lungo la sponda denominata "ex piattaforme", dall'ingresso verso la lingua di terra. Campionato che negli ultimi due anni non si era disputato per via della pandemia.


TROFEO REGIONALE VENETO - 2^ PROVA

Domenica 8 maggio lungo le sponde del Canal Bianco si è disputata la seconda prova del Campionato Regionale Veneto di pesca al colpo. 30 le squadre partecipanti che sono state disposte nella sponda denominata "fronte chiatte" a Loreo. Il campo di gara si presentava ben preparato dalla società organizzatrice "La Torre Maver".


CLUB AZZURRO JUNIORES E SENIORES - 3^ E 4^ PROVA

Sabato 30 aprile e domenica 01 maggio la Pescatori Padovani è stata impegnata nell'organizzazione della terza e quarta prova del Club Azzurro Seniores e Juniores lungo le sponde del Canal Bianco in quel di Loreo. Il campo di gara, preparato come sempre ad hoc per l'occasione, ha risposto alla grande regalando due bellissime gare.


CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE - 1^ PROVA

Domenica primo maggio nel canale Idrovia è stata disputata la prima prova del Campionato Provinciale a Coppie di Padova.


TROFEO REGIONALE VENETO - 1^ PROVA

Domenica 24 aprile ha preso il via il campionato Regionale Veneto. Teatro di questa prima prova il canale Brian, in quel di Torre di Mosto, dove i 120 concorrenti in gara (30 squadre totali) si sono dovuti cimentare in un fine settimana a dir poco complicato.


TROFEO DI SERIE A2 - 1^ E 2^ PROVA

Sabato 23 e domenica 24 aprile ha preso ufficialmente il via il campionato di Serie A2. Teatro di queste prime due prove è stato il Canal Bianco a Loreo, nel tratto denominato "fronte chiatte" che ha visto l'ottima organizzazione della società Garisti Veneti 2022.


DUE CHIACCHERE CON GIUSEPPE DESTRO, PRESIDENTE PROVINCIALE FIPSAS SEZIONE DI PADOVA

Quest’oggi ci siamo recati in Federazione a Padova dove ad accoglierci c’era Giuseppe Destro, neo Presidente Provinciale, che ci ha dedicato un po’ del suo tempo per rispondere a qualche nostra domanda.


PROMOZIONALE SERIE C - 1^ PROVA

Domenica 03 aprile ha preso ufficialmente il via il Campionato Promozionale di Serie C della sezione provinciale di Padova.


CLUB AZZURRO JUNIORES E SENIORES

Sabato 26 e domenica 27 marzo il Po di Volano a Medelana è stato protagonista per le prime due prove del Club Azzurro Seniores e Juniores di pesca al colpo.


ECCELLENZA FEEDER VENETO - 1^ PROVA

Domenica 27 marzo ha preso il via ufficialmente il Trofeo di Eccellenza Feeder del girone Veneto lungo le sponde del Canal Bianco, nel tratto denominato Piantamelon.


CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE - 1^ PROVA

Domenica 20 marzo il campo di gara dell’Adigetto è stato teatro della prima prova del Campionato Provinciale Individuale di Padova.


CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE FEEDER

Sabato 19 e domenica 20 marzo 2022 ha preso ufficialmente il via la nuova stagione agonistica. 129 coppie si sono sfidate nelle acque nel Canal Bianco per il titolo di Campione Italiano a Coppie Feeder.


GIORNATA ECOLOGICA 2022

Domenica 6 marzo la Pescatori Padovani si è ritrovata lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia per la giornata ecologica 2022, con lo scopo di raccogliere più immondizia possibile dalle sponde del tratto del campo di gara e non solo


PRANZO SOCIALE PESCATORI PADOVANI

Domenica 20 febbraio la Pescatori Padovani Tubertini si è ritrovata presso il bellissimo ristorante “Euganeus” a Cervarese Santa Croce per il consueto pranzo sociale. Oltre 100 persone presenti per una bellissima giornata di festa a chiusura della stagione 2021 e crocevia per l’inizio della nuova annata agonistica oramai alle porte.


PARTITA DI PESCA

Domenica 20 febbraio si è disputato un triangolare presso il lago “La Fattoria delle Bontà” di Merlara con impegnate Pescatori Padovani, Cannisti Club Vicenza e Pescatori Nordest, padroni di casa.


GIORNATA ECOLOGICA

Anche quest'anno la Pescatori Padovani ha deciso di scendere in campo per la pulizia degli argini del campo di gara Idrovia Padova - Venezia!


Giornata ecologica

Domenica 7 marzo scorso la Pescatori Padovani Tubertini ha organizzato una giornata ecologica lungo le sponde del canale Idrovia Padova Venezia


Il Piovego a Curtarolo

Canale Piovego di Villabozza, un corso d’acqua con un magnifico spot di pesca che si trova nel comune di Curtarolo


Campionato Italiano Feeder Individuale Nord Est

Domenica 14 aprile il Canal Bianco a Piantamelon ha ospitato centosessanta concorrenti per la prima prova di selezione del Campionato Italiano Feeder